My Iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
|Crystal|
view post Posted on 25/9/2008, 15:58     +1   -1




Ho visto che l'armatura del cigno è occupata però vorrei lo stesso iscrivermi con quella all'inizio se possibile...dalla parte di athena naturalmente...e l'allenatore x me vanno bn, xò se possibile vorrei k fosse la mia dea ad addestrarmi...
 
Top
Lady Athena
view post Posted on 25/9/2008, 16:57     +1   -1




Caro allievo... io ormai non addestro piu i giovani che arrivano al tempio ma solo i cavalieri d'argento che si allenano per l'armatura d'oro... sono veramente desolata ma la tua preferenza mi ha fatto molto piacere, ma vedrai che i cavalieri che allenano sono molto preparati e decisamente bravi.

Per quanto riguarda la cloth del cigno si in effetti è occupata, da un ragazzo molto bravo che però è assente da qualche tempo. Lo contatterò per sapere le sue intenzioni, e ti faccio sapere appena so qualcosa.

Sei abilitato : puoi finire le istruzioni gdr e cmq puoi iniziare l'allenamento postando l'arrivo rimandando di un paio di giorni la scelta del pg.

ciao e buon divertimento...

 
Top
|Crystal|
view post Posted on 25/9/2008, 18:12     +1   -1




ok...aspetto allora
 
Top
Lady Athena
view post Posted on 26/9/2008, 00:01     +1   -1




va bene.
 
Top
|Crystal|
view post Posted on 26/9/2008, 14:45     +1   -1




ehm nn sn stato abilitato...mi dice permesso negato...
 
Top
Lady Athena
view post Posted on 29/9/2008, 20:45     +1   -1




controlla ora
 
Top
Julian Kedives
view post Posted on 29/9/2008, 22:06     +1   -1




Cristal purtroppo non inetendo rinuciare alla cloth del cigno,sono molto affezionato a questa cloth ma soprattutto a questo gdr....quindi dovrai sceglierti un'altra cloth e cmq ti farò io da maestro
 
Top
|Crystal|
view post Posted on 30/9/2008, 09:03     +1   -1




Al massimo potrei fare finta di essere resuscitato dal mondo dei morti sottoforma del vecchio cavaliere del cigno e di stare dalla parte di Hades con la surplice del cigno per poi avanzare di grado e ottenere delle altre surplice? se poi non posso fare così allora scelgo di prendere quella di phoenix come inizio, tanto ho visto che chi stava facendo l'allenamento non lo sta continuando e non si presenta neanche al forum...
 
Top
7 replies since 25/9/2008, 15:58   81 views
  Share